Treluyer-Ghirelli (Audi R8 LMS)  i più veloci nel secondo turno di prove libere

La Mazza-Magli (GT3), Takashi-Basz (SGT Cup), Pisani-Palazzo (GT Cup), Neri (GTS) si impongono nelle altri classi.
Image

Riscatto Audi nella seconda sessione di prove libere del terzo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo  in corso all’autodromo di Monza. L’equipaggio di Audi Sport Italia, Treluyer-Ghirelli, al volante della R8 LMS, ha staccato il miglior tempo (1’49.882) precedendo le due Ferrari 488 Italia di Stefano Gai (Black Bull Swisse Racing) e Malucelli-Cheever (Scuderia Baldini 27).

Nella GT3 il best lap (1’51.703) è andato a La Mazza-Magli (Ferrari 458 Italia-Easy Race) davanti alla vettura gemella di Benucci-Bontempelli (MP1 Corse), nella SGT Cup Takashi-Basz (Lamborghini Huracan-Antonelli Motorsport) hanno fatto fermare i cronometri a 1’51.832 precedendo i compagni di squadra Desideri-Necchi. Nella GT Cup Pisani-Palazzo (Porsche 997-Siliprandi Racing) con 1’56.605 hanno bissato il miglior tempo della prima sessione davanti a La Mazza-Nicolosi (Porsche 997-Ebimotors), così come nella GTS si è riconfermato il più veloce (2’03.396)  il portacolori del Kinetic Racing, Nicola Neri (Porsche Cayman) davanti alla Ginetta G55 di Carboni-Marchetti (Nova Race).

Domani mattina si disputeranno i due turni di prove ufficiali delle classi SGT3 e GT3 alle ore 8.30 e a seguire, alle ore 9.30 delle classi SGT Cup, GT Cup e GTS.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

Image

.